MONETA è il nuovo complesso residenziale che nasce a Nord di Milano, affacciato sul parco di Villa Litta, si trova a pochi minuti dalla fermata metropolitana di Affori Centro, in una zona verde e ricca di servizi.

Perché scegliere MONETA? La presenza del Politecnico, biblioteche, esercizi commerciali, scuole e centri sportivi anima il quartiere e rende il progetto perfetto per studenti universitari e famiglie. La vicinanza alle stazioni di Affori F.N. e Bovisa e la posizione strategica, inoltre, fanno degli appartamenti di MONETA la soluzione ideale per chi vuole rimanere sempre connesso con il centro di Milano.



Monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali: l’offerta di MONETA è costituita da appartamenti di diverse dimensioni e tipologie. Il complesso residenziale è composto da 4 nuovi edifici a torre, due edifici in linea e un corpo basso, disposti secondo un mix volumetrico.
Le principali innovazioni del progetto sono il co-living e la co-residenza, due nuovi modi di abitare la casa basati sulla condivisione di spazi e servizi. Sia gli appartamenti che tutte le soluzioni presenti all’interno del progetto sono state pensate per creare occasioni d’incontro e accrescere le relazioni.

Grazie ad ampi spazi comuni infatti, i suoi residenti potranno condividere attività e momenti di svago in una dimensione di scambio che diventa opportunità per la nuova comunità di abitanti.
La cura nella progettazione degli appartamenti, degli spazi esterni immersi nel verde attrezzati anche per i bimbi, così come l’attenzione nel disegno delle facciate e la scelta dei materiali, fanno di MONETA il contesto ideale per famiglie, giovani coppie e over 65.



AMBIENTE

ARCHITETTURA

TECNOLOGIA

COMMUNITY